Diventa Socio

Se desideri aderire all’Associazione sarai il benvenuto. Così come previsto dallo statuto ci sono due modi diversi di partecipare alle attività dell’Associazione, lo si può fare come socio ordinario o come socio sostenitore. Ti invitiamo a leggere lo statuto dell’associazione ed il codice etico e se li condividi  invia una e-mail all’indirizzo programmazione@associazionepeterpan.org indicando, se possibile, anche un tuo recapito telefonico.
Verrai contattato per un incontro durante il quale ti mostreremo i nostri progetti e le nostre iniziative;  ti descriveremo le nostre idee per il futuro e la nostra mission.
Se deciderai di iscriverti all’associazione saremo felici di avere un nuovo socio con il quale condividere questa esperienza.

Informativa sulla privacy