Bomboniere Solidali

Il matrimonio, il battesimo, la comunione o la laurea sono occasioni per scegliere le tue bomboniere solidali.
Scegli la bomboniera che più ti piace.

Scatoline porta confetti
Ogni scatolina è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CARTA dai ragazzi della Casa di Peter Pan, utilizzando carta riciclata. Il nastrino è personalizzabile.
Donazione minima euro 3,00 cad.

carta 57

 

Scatoline porta confetti con oggetto in ceramica
Ogni scatolina è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CARTA dai ragazzi della Casa di Peter Pan, utilizzando carta riciclata, mentre ogni oggetto è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CERAMICA dai ragazzi della Casa di Peter Pan.
Donazione minima euro 5,00 cad.

carta67 carta66

Oggetto in Ceramica
Ogni oggettino è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CERAMICA dai ragazzi della Casa di Peter Pan.
Donazione minima euro 2,00 cad.

Bigliettino
Puoi scegliere di unire alle scatoline il bigliettino con cui spiegherai ad amici e parenti chi hai deciso di aiutare e perché.
Il bigliettino è personalizzabile. Dimensioni :
Donazione minima euro 1,00 cad (minimo 50 pezzi).

Pergamene-Partecipazioni
Per le tue indimenticabili occasioni la nostra pergamena lascerà un ricordo indelebile.
Il testo e le dimensioni sono personalizzabili.
Donazione minima euro 2,50 cad. fino a 100 pz; euro 2,00 cad. fino a 250 pz; euro 1,50 cad. oltre i 250pz. Buste euro 1,00 cad.

Come ordinare le bomboniere solidali.
Se vuoi ordinare le tue bomboniere solidali, invia una email a  donatabriganti@gmail.com oppure chiama il 3400785103.
Per la tua donazione potrai effettuare un bonifico bancario intestato a Associazione Peter Pan Onlus c/o Banca Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT88W0103044120000000693029, con la causale “erogazione liberale per bomboniere solidali”.

BENEFICI FISCALI PER I DONATORI
Le persone fisiche possono infatti scegliere se detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%, oppure dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Per ottenere i benefici fiscali le donazioni devono avvenire tramite sistemi di pagamento tracciabili(bonifici, carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).