Il matrimonio, il battesimo, la comunione o la laurea sono occasioni per scegliere le tue bomboniere solidali.
Scegli la bomboniera che più ti piace.

Scatoline porta confetti
Ogni scatolina è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CARTA dai ragazzi della Casa di Peter Pan, utilizzando carta riciclata. Il nastrino è personalizzabile.
Donazione minima euro 3,00 cad.

carta 57

Scatoline porta confetti con oggetto in ceramica
Ogni scatolina è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CARTA dai ragazzi della Casa di Peter Pan, utilizzando carta riciclata, mentre ogni oggetto è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CERAMICA dai ragazzi della Casa di Peter Pan.
Donazione minima euro 5,00 cad.

carta67 carta66

Oggetto in Ceramica
Ogni oggettino è realizzata a mano nel LABORATORIO DELLA CERAMICA dai ragazzi della Casa di Peter Pan.
Donazione minima euro 2,00 cad.

Bigliettino
Puoi scegliere di unire alle scatoline il bigliettino con cui spiegherai ad amici e parenti chi hai deciso di aiutare e perché.
Il bigliettino è personalizzabile. Dimensioni :
Donazione minima euro 1,00 cad (minimo 50 pezzi).

Pergamene-Partecipazioni
Per le tue indimenticabili occasioni la nostra pergamena lascerà un ricordo indelebile.
Il testo e le dimensioni sono personalizzabili.
Donazione minima euro 2,50 cad. fino a 100 pz; euro 2,00 cad. fino a 250 pz; euro 1,50 cad. oltre i 250pz. Buste euro 1,00 cad.

Come ordinare le bomboniere solidali.
Se vuoi ordinare le tue bomboniere solidali, invia una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure chiama il 3400785103.
Per la tua donazione potrai effettuare un bonifico bancario intestato a Associazione Peter Pan c/o Banca Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT88W0103044120000000693029, con la causale “erogazione liberale per bomboniere solidali”.

BENEFICI FISCALI PER I DONATORI
Le persone fisiche possono dedurre le erogazioni liberali, in sede di dichiarazione dei redditi, nel limite del 10% del reddito complessivamente dichiarato e comunque nella misura massima di 70000,00 annui (DL35/05); in alternativa possono possono fruire della detrazione dall'Irpef 19% da calcolare fino ad un massimo di euro 2065,83.
Gli enti soggetti a IRES (società, enti commerciali e non) possono dedurre le erogazioni liberali nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, entro i 70000,00 euro l'anno(DL 35/05); in alternativa possono dedurre per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato.
Per ottenere i benefici fiscali le donazioni devono avvenire tramite sistemi di pagamento tracciabili(bonifici, carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).