staffUno dei due elementi cruciali per la riuscita del progetto "La Casa di Peter Pan" è il fattore umano: le capacità, la conoscenza, la professionalità, la sensibilità e l’attenzione.
Infatti, l'anima della Casa di Peter Pan sono le educatrici e gli educatori che lavorano con i nostri ragazzi.
In questi anni abbiamo potuto apprezzare la loro crescita professionale, la loro attenzione verso i ragazzi della Casa di Peter Pan ed una vera passione per il lavoro.
L’associazione, sin dall’inizio della loro collaborazione, ha investito sulla formazione ad alta specializzazione, pianificando, attraverso un percorso mirato, una sequenza di diversi corsi specifici, supervisioni esperte e l’on the job training.
Il gruppo è composto da otto tra educatrici, educatori e psicologhe, oltre alla figura essenziale della coordinatrice, psicologa anch’essa. Hanno mostrato di lavorare con affiatamento, pianificando le attività, migliorando continuamente il progetto iniziale, monitorando attentamente le attività svolte e verificando con senso critico e propositivo i risultati raggiunti.
Abbiamo grande fiducia in loro e siamo sereni nell’ affidargli i nostri figli, che mostrano di apprezzare le attività da loro proposte. Continueremo ad alternare attività e formazione sperando di raggiungere risultati importanti per la loro professionalità e cruciali per i ragazzi e per le famiglie.

Lasciaci la tua e-mail, ti terremo aggiornato!

Grazie per la tua mail!