"Peter Pan ai fornelli" -

Sestu, Via Vienna snc 10 settembre 2016 dalle ore 20.00 alle ore 1.00. Cena solidale per la raccolta fondi a sostegno di alcune famiglie con figli autistici, colpite dal sisma del 24 agosto, segnalateci dall'associazione Autismo Abruzzo.

documento trasparenza

"Natale Peter Pan 2015" -

Cagliari, Via San Lucifero 71, Exma 3-6 dicembre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Consueto appuntamento natalizio in contemporanea al Festival letterario Culture in Equilibrio. Tradizionale mostra mercato, dove esponiamo i manufatti dei nostri ragazzi, realizzati con il supporto degli educatori nei diversi laboratori attivi alla casa di Peter Pan.  Domenica mattina estrazione dei premi della Lotteria di Peter Pan. Sarà offerto un rinfresco per festeggiare insieme il Natale.

Documento Trasparenza     Regolamento lotteria     Rendicontazione

“Un libro per un laboratorio” 2015

L’associazione Peter Pan Onlus è lieta di condividere con gli amici, attraverso una collana di libri, la propria esperienza nei laboratori della Casa di Peter Pan. Con una donazione minima di 10,00 euro sarà possibile ricevere in omaggio uno o più libri della “collana Peter Pan”. “L’orto della Peter Pan” e “Le ricette della Peter Pan” sono disponibili, per i vostri regali solidali.

Documento della Trasparenza       rendicontazione

"Marina Cafè Noir  2015"

Su invito degli organizzatori dell'evento Marina Cafè Noir, la Peter Pan esporrà i manufatti realizzati dai ragazzi nei laboratori della Casa, il libro dell'Orto e le nuove magliette con disegni realizzati dagli artsti della Casa di Peter Pan.

Cagliari,  terrapieno di viale Regina Elena, domenica  13 Settembre 2015 dalle ore 10,00 alle 13,00

Documento della trasparenza      rendicontazione

"Natale con la Peter Pan" - Idee, storie e progetti per l'Autismo

Cagliari, Via San Lucifero 71, Exma 5-6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00; 7 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13,00.                cartelloFacebook nat14 mini       I soci, i ragazzi e gli educatori della Peter Pan sono lieti di salutare e ringraziare tutti gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto. Saranno presentati i libri "Pulce non c'è" di Gaia Rayneri e "Alla fine qualcosa ci inventeremo" di Gianluca Nicoletti. Si svolgeranno dei dibattiti alla presenza degli autori e sarà proiettato per il pubblico e le scuole il film "Pulce non c'è".  Durante l'evento sarà presente la Mostra Mercato permante, con i manufatti  realizzati dai ragazzi della Casa di Peter Pan, per contribuire all’ampliamento della struttura. Domenica mattina estrazione dei premi della Lotteria di Peter Pan. Sarà offerto un rinfresco per festeggiare insieme il Natale.

Documento Trasparenza     Regolamento lotteria     Rendicontazione

“Un libro per un laboratorio” 2014

Documento della Trasparenza       Rendicontazione

Su invito degli organizzatori dell'evento Marina Cafè Noir, la Peter Pan esorrà i manufatti realizzati dai ragazzi nei laboratori della Casa, il libro dell'Orto e le nuove magliette con disegni realizzati dagli artsti della Casa di Peter Pan.

Cagliari,  terrapieno di viale Regina Elena, domenica 14 Settembre 2014 dalle ore 10,00 alle 13,00

Documento della trasparenza        Rendicontazione

"Natale alla Casa di Peter Pan" 2013

I soci, i ragazzi e gli educatori sono lieti di salutare e ringraziare tutti gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto. Saranno esposti i lavori realizzati dai ragazzi della Casa di Peter Pan per contribuire all’ampliamento della struttura. Sarà offerto un rinfresco per festeggiare insieme il Natale. Sestu, viale Vienna, 8 Dicembre 2013 dalle ore 10,30 alle 14,00

Documento della trasparenza       Rendicontazione

"Cosa ti manca per essere felice?"

In occasione della giornata nazionale per l'autismo, Simona Atzori ballerà per la realizzazione della Casa di Peter Pan.  Lo spettacolo di danza, il cui ricavato verrà devoluto interamente all'Associazione Peter Pan Onlus, è organizzato dall'Associazione Pamoja e dalla Libreria Edumondo di Cagliari. Cagliari Teatro Massimo, 2 giugno 2013 ore 21.00.

“Un libro per un laboratorio” 2013

L’associazione Peter Pan Onlus è lieta di condividere con gli amici, attraverso una collana di libri, la propria esperienza nei laboratori della Casa di Peter Pan. Con una donazione minima di 10,00 euro sarà possibile ricevere in omaggio uno o più libri della “collana Peter Pan”. “L’orto della Peter Pan” e “Le ricette della Peter Pan” saranno disponibili, per i vostri regali solidali, dal giorno 9 dicembre 2012 al Mercatino di Natale o contattando l’Associazione.

Documento della trasparenza   Rendicontazione

"Natale alla Casa di Peter Pan" 2012

I soci, i ragazzi e gli educatori saranno lieti di salutare e ringraziare tutti gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto. Verranno esposti i lavori dei ragazzi della Casa di Peter Pan per contribuire all’ampliamento della struttura. Sarà offerto un rinfresco per festeggiare insieme il Natale.
Sestu, viale Vienna, 9 Dicembre 2012 dalle ore 10,30 alle 14,30.

Documento della trasparenza     Rendicontazione

Eticando 2012

Esposizione di ceramiche realizzate dai ragazzi della Peter Pan nel laboratorio di ceramica della Casa di Peter Pan. E’ possibile “adottare” una creazione del laboratorio a fronte di una piccola ma importante donazione.
Bottega Eticando, a Cagliari in via Iglesias 19.

Documento della trasparenza    Rendicontazione

Art Eco

Esposizione presso il Parco di Monteclaro a Cagliari di oggetti realizzati con materiali di riciclo. L'associazione espone i manufatti realizzati nei laboratori della carta, del decoupage e della ceramica attivi presso la Casa di Peter Pan.

Rendicontazione

“Un libro per un laboratorio” 2012

L’associazione Peter Pan è lieta di condividere con gli amici, attraverso una collana di libri, la propria esperienza nei laboratori della Casa di Peter Pan. Con una donazione minima di 10,00 euro sarà possibile ricevere in omaggio uno o più libri della “collana Peter Pan”. Il primo libro “Le ricette della Peter Pan” sarà disponibile, per i vostri regali solidali, dal giorno 11 dicembre 2011 al Mercatino di Natale o contattando l’associazione.

Documento della trasparenza    Rendicontazione

Natale alla "Casa di Peter Pan" 2011

I soci, i ragazzi e gli educatori saranno lieti di salutare e ringraziare tutti gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto. Verranno esposti i lavori dei ragazzi e sarà offerto un rinfresco per festeggiare insieme il Natale.
Sestu, viale Vienna, 11 Dicembre 2011 dalle ore 10 alle 14.

Documento della trasparenza     Rendicontazione

Natale alla "Casa di Peter Pan" 2010

Il 12 Dicembre, dalle 11 alle 17, la Casa di Peter Pan, i soci, i ragazzi e gli educatori saranno lieti di salutare e ringraziare tutti gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto .
Sestu, viale Vienna, 12 Dicembre 2010 dalle ore 11 alle 17.

Tante voci per la Casa di Peter Pan

"L'associazione culturale "La Piazza Viva" con "Bruno Corpino", "Le giovani marmitte" e "Giulia Bellu", in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Quartucciu e "Bria Catering", organizzano per la Casa di Peter Pan uno spettacolo musicale."
Peter Pan ringrazia sinceramente tutti gli attori di questa iniziativa generosa e spontanea che in quanto tale ci riempie di gioia. Grazie a tutti, agli organizzatori, agli artisti ed a tutti coloro che vorranno assistere.
Venerdì 15 Ottobre, ore 20,30 - Casa Angioni, Quartucciu