Facebook copertina NATALE

Il 14 e 15 dicembre sono le giornate scelte da noi per festeggiare con tutti gli amici il Natale con Peter Pan che si svolgerà, per gentile concessione della Federazione Italiana Vela, in una sala dell’ex Terminal Crociere sul Molo Ichinusa del Porto di Cagliari. Uno dei più suggestivi e panoramici luoghi della città. Tutto, a due passi dal quartier generale di Luna Rossa.

sala fiv

Per l’occasione, sabato (14) dalle ore 14 alle ore 20 e domenica (15), dalle ore 10 alle ore 20, ci sarà una Mostra Mercato, aperta a tutti e preparata con cura dai ragazzi sotto la supervisione dei maestri d’arte e con la collaborazione dei genitori di Assolab, nei laboratori della Casa di Peter Pan. Tante idee proposte e confezionate dai ragazzi, attendono gli amici, sostenitori e non solo, di Peter Pan. Sempre sabato (14), dalle ore 16, Carla Ferrazzoli, consigliere del Comitato Siblings Onlus di Roma aprirà un dibattito sulla tematica dei Siblings, un termine in inglese che significa fratello o sorella e viene comunemente utilizzato per definire i fratelli e le sorelle delle persone con disabilità. Per rimanere in tema, domenica, 15, dalle ore 10, è in programmazione, uno spettacolo con il gruppo composto da Damiano Margherita Terco Philipp Carboni. Damiano e Margherita sono fratelli. Damiano è un simpaticissimo ragazzo autistico. I due sono stati  semifinalisti all’edizione 2019 dell’Italia’s Got Talent. Alle ore 12 della domenica 15 si terrà la lotteria dei bambini e ci saranno premi per tutti. In seguito, ci sarà la tanto attesa Lotteria di Peter Pan, che quest’anno arriva alla sua settima edizione.

Siete tutti nostri graditi ospiti e vi ringraziamo sin d'ora per il vostro calore e la vostra amicizia

Buon natale a tutti

Associazione Peter Pan