FACEBOOK COPERTINA

Cari amici, anche quest'anno abbiamo organizzato una lotteria per raccogliere fondi a favore della "Casa di Peter Pan", lo scopo non cambia ma questa volta abbiamo 16 diversi partners che mettono in palio tanti interessantissimi premi e genorosi sconti per tutti i possessori di biglietto nei loro esercizi. Non è neccessario vincere per aver accesso agli sconti, basta avere il biglietto!
Quindi prima di tutto grazie a tutti i nostri generosi e sensibili parners elencati quà sotto in rigoroso ordine alfabetico!

#primadituttograzieavoi

solologhi

E ancora grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci con un biglietto. Questo piccolo gesto è molto importante per noi. Ogni anno con questa lotteria riusciamo a finanziare numerose ore di attività dei ragazzi e/o atrezzature utili per i loro laboratori. Nelle righe che seguono è esposto il regolamento e ogni informazione utile per trovare i biglietti e per partecipare all'estrazione finale che si terrà domenica 15 dicembre nel terminal del molo Ichnusa del porto di Cagliari.
Quindi prima di tutto grazie a tutti quanti voi amici vorrete confermare il vostro aiuto.

#primadituttograzieatutti

REGOLAMENTO LOTTERIA DI PETER PAN 2019
Art. 1 L’Associazione Peter Pan ONLUS di Cagliari organizza una lotteria di beneficenza denominata “LOTTERIA DI PETER PAN” a sostegno della realizzazione della “Casa di Peter Pan” e nella fattispecie al potenziamento delle attività laboratoriali attualmente in essere. I laboratori nei quali sono impegnati i ragazzi della Casa di Peter Pan, che beneficeranno della raccolta fondi, sono i seguenti: arte, ceramica, carta, decoupage, tessitura, orticoltura, attività motorie, cucina, attività domestiche, autonomie, personali, attività cognitive.
Art.2 La Lotteria è limitata al territorio della provincia di Cagliari ed è parte integrante della manifestazione denominata Natale Peter Pan
Art.3 Il comitato organizzativo è composto da: Angela Brendolan, Maurizio Caddeo, Marco Granata, Andrea Meddas, Sandra Ornano, Giovanna Pala. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è sita presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI.
I membri del comitato organizzatore sono esclusi dalla partecipazione e dai premi della lotteria.
Art.4 Ogni biglietto della lotteria ha una numerazione composta da cinque numeri (da 00001 a 12.000). Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, la sede del comitato organizzativo, numeri telefonici utili per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale della Associazione “Peter Pan” ONLUS www.associazionepeterpan.org, l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Art.5 I biglietti saranno in vendita a € 1,00.
Art.6 Ogni biglietto offre delle promozioni di n°16 negozi-agenzie della Provincia di Cagliari
Art.7 La vendita dei biglietti terminerà il 15/12/2019 alle ore 12.00.
Art.8 Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI, sul sito web, sulla pagina facebook dell’Associazione.
Art.9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuati presso il Terminal Ichnusa del Porto di Cagliari, durante la manifestazione NATALE PETER PAN il giorno 15/12/2019 alle ore 12.30, alla presenza del pubblico presente. I numeri estratti saranno divulgati anche tramite il sito web, la pagina facebook dell’Associazione. Verrà invitato un funzionario del Comune di Cagliari, incaricato dal Sindaco, a controllare il regolare svolgimento della lotteria ed a presenziare alle operazioni di chiusura della stessa. Ogni atto verrà verbalizzato e una copia del verbale verrà consegnato al funzionario incaricato del Comune di Cagliari e una copia verrà inviata al Prefetto.
Art.10 I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 12.00 del 15/12/2019. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.
Art.11 I premi messi in palio sono offerti al 50% dai n°16 negozi-agenzie citate ed al 50% dall’Associazione Peter Pan ONLUS ad eccezione dei buoni spesa Ruga e Mari e Cake Factory che vengono offerti al 100% dai proprietari dell’attività commerciale.
Art.12 I premi sono i seguenti:

1° premio

Buono spesa per un valore di € 700,00 da spendere nel negozio TRONY di via Coccu Ortu 85/87 a Cagliari

2° premio

Buono spesa per un valore di € 500,00 da spendere nella farmacia SANNA & DEPLANO di Via Is Mirrionis 120 e Via delle Ginestre 27 a Cagliari

3° premio

Buono spesa per un valore di € 400,00 da spendere nel negozio AGABIO di Via Satta 53 a Cagliari

4° premio

Buono spesa per un valore di € 400,00 da spendere nella casa vacanze RUGA e MARI di Via della Pineta 211 a Cagliari

5° premio

Buono spesa per un valore di € 200,00 da spendere nell’agenzia EG assicurazioni e finanziamenti di Via del Redentore 242, Monserrato (NO ramo vita)

6° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio la BISACCIA di Via Tuveri 70 a Cagliari

7° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio CAKE FACTORY di Via Mogoro 50, Quartucciu

8° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio INCERPI di Via Simeto 13 a Cagliari

9° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio LAVA E CUCE di Viale Marconi 161 a Cagliari

10° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio LIBRERIA EDUMONDO di Viale Trento 9 a Cagliari

11° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere da  SICCI CREATIONS di Viale Marconi 161 a Cagliari

12° premio

Buono spesa per un valore di € 100,00 da spendere nel negozio VANITA’ di Corso Vittorio Emanuele 121 a Cagliari

13° premio

Buono spesa per un valore di € 80,00 da spendere nel negozio RUNAWAY di Via Farina 44 a Cagliari

14° premio

Buono spesa per un valore di € 50,00 da spendere nei ristoranti-pizzeria BUONI E CATTIVI di Via Vittorio Veneto 96 e Via Gemelli 1 (Tennis Club) a Cagliari

15° premio

Buono spesa per un valore di € 50,00 da spendere nel negozio PESCHERIA DA MASSIMO di Box 28-29 Mercato Is Bingias a Pirri

16° premio

Buono spesa per un valore di € 50,00 da spendere nel centro estetico TOTAL FASHION CENTER di Via Ciusa 40 a Cagliari

Art. 13
I buoni spesa verranno consegnati al numero vincitore dietro la presentazione del biglietto con il numero corrispondente.
Tutti i buoni spesa saranno spendibili nei negozi/agenzie indicate.
I Premi potranno essere ritirati il giorno dell’estrazione e presso la sede legale dell’Associazione Peter Pan di Via Tuveri 25 a Cagliari entro il 10 gennaio 2020.
I Buoni spesa potranno essere spesi entro Pasqua 2020.