Peter Pan ai fornelli

immagine copertina evento

Il terremoto che nei giorni scorsi ha fatto tremare la regione appenninica intorno ad Amatrice ha impressionato tutti quanti per la dimensione della tragedia che ha colpito la popolazione inerme.

Ci siamo messi in contatto con una associazione di genitori di bambini con autismo ed abbiamo saputo che ci sono diverse famiglie che in una situazione come quella del post terremoto e con un figlio autistico sono in grande difficoltà.

Ci siamo sentiti in dovere di aiutarli ed abbiamo pensato di organizzare, con il vostro aiuto, Peter Pan ai fornelli, una raccolta fondi in favore di queste famiglie in grave difficoltà.

Sabato 10 settembre alle ore 20 presso la casa di Peter Pan in viale Vienna a Sestu, si terrà Peter Pan ai fornelli, una “cena di solidarietà per i terremotati”

Siete tutti invitati, il costo di partecipazione è di € 25,00 e tutti i 25,00 € verrano devoluti alle famiglie colpite dal terremoto con figli con autismo.

Lavoreremo insieme alla associazione autismo abruzzo onlus che ha preso in carico quattro famiglie con ragazzi autistici e con loro ci assicureremo che ogni euro arriverà rapidamente a destinazione.

In questa pagina rendiconteremo ogni vostro contributo.

La cena verrà preparata ed offerta dalle famiglie della Peter Pan con il contributo di alcune Aziende.

Per partecipare basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione del tuo nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e numero di telefono.

Per il pagamento e la consegna dei biglietti gli appuntamenti sono:

a CAGLIARI in via Keplero 116
mercoledì 7 dalle 15.30 alle 19.30 e
giovedì 8 dalle 9.00 alle 13.00

a SESTU in via Monserrato 159
da martedì 6 a venerdì 10.00 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00

E' possibile effettuare il versamento anche tramite bonifico all'iban IT 88 W 01030 44120 000000693029, inviare via email i dati per la ricevuta e ritirare il biglietto direttamente sul posto sabato alle ore 20.

Per informazioni chiamare il numero 340.6080627

La vita di una persona autistica in situazioni di emergenza è molto difficile.

Con il vostro aiuto vogliamo provare a dare un aiuto concreto.