banner sito webNATALE

Natale con la Peter Pan 2016

Ritorna la consueta mostra mercato natalizia con i manufatti realizzati dai ragazzi autistici che frequentano  la Casa di Peter Pan. Nelle prime due giornate del 9  e del 10 dicembre,  l'esposizione accompagnerà il nostro Festival letterario Culture In EquiLIBRIo  presso l' Hotel Regina Margherita di Cagliari, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Nella giornata conclusiva del 11 dicembre, a partire dalle ore 10.30, l'Associazione Peter Pan Onlus riaprirà le porte ai suoi amici presso la sede operativa di Sestu in Viale Vienna. I ragazzi, le famiglie e l'equipe psicoedicativa vi accoglieranno nei loro laboratori immersi in un magico clima natalizio. A tutti i bambini presenti saranno distribuiti gratuitamente dei biglietti per partecipare all'estrazione della Lotteria dei Bambini.

I manufatti realizzati dai nostri ragazzi nei laboratori di ceramica, tessitura, carta riciclata, arte e orticoltura e i manufatti realizzati nell'asso-lab, il laboratorio delle mamme e dei volontari, saranno esposti in graziose piccole botteghe, con l'opportunità di visitare  i laboratori nei quali questi manufatti sono realizzati. Immancabili i gadget realizzati con disegni dei ragazzi.

Durante la mattinata intratterrmo gli ospiti e gli amici con un buffet, con la Lotteria dei Bambini alle ore 12.00 e con l'estrazione della LOTTERIA DI PETER PAN alle ore 12.30.  Proseguiremo in vostra compagnia fino alle ore 17.00.

Alcune novità dai nostri laboratori.

dal laboratorio di ceramica

ceramica1      ceramica2      ceramica3