biglietti vincenti-1

REGOLAMENTO LOTTERIA DI PETER PAN

Art. 1 L’Associazione Peter Pan ONLUS di Cagliari organizza una lotteria di beneficenza denominata “LOTTERIA DI PETER PAN” a sostegno della realizzazione della “Casa di Peter Pan” e nella fattispecie al potenziamento delle attività laboratoriali attualmente in essere. I laboratori nei quali sono impegnati i ragazzi della Casa di Peter Pan, che beneficeranno della raccolta fondi, sono i seguenti: arte, ceramica, carta, decoupage, tessitura, orticoltura, attività motorie, cucina, attività domestiche, autonomie, personali, attività cognitive.

Art.2 La Lotteria è limitata al territorio della provincia di Cagliari ed è parte integrante della manifestazione denominata Festival Letterario CULTURE in EquiLIBRIo, libri, storie, progetti con le disabilità - I Edizione GUARDAMI [3-6 dicembre ExMà Cagliari]

Art.3 Il comitato organizzativo è composto da: Angela Brendolan, Donata Briganti, Maurizio Caddeo,  Maurizio Fanni, Marco Granata, Giovanna Pala, Daniele Pani e Andrea Pili. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è sita presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Keplero 116 – 09131 CAGLIARI.

I membri del comitato organizzatore sono esclusi dalla partecipazione e dai premi della lotteria.

Art.4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 30.000). I biglietti sono raccolti in blocchetti cadauno da 50 numeri per un totale di n° 600 blocchetti. Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, la sede del comitato organizzativo, numeri telefonici utili per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale della Associazione “Peter Pan” ONLUS www.associazionepeterpan.org, l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Art.5 La copertina di ogni blocchetto sarà segnata da una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 00050,  ….. da 29.951 a 30.000).

Art.6 I biglietti saranno in vendita a € 1,00.

Art.7 La vendita dei biglietti terminerà il 06/12/2014 alle ore 12.00.

Art.8 Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Keplero 116 – 09131 CAGLIARI, sul sito web, sulla pagina facebook dell’Associazione e presso i Supermercati Amelia della Provincia di Cagliari.

Art.9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuati presso l’Exmà di Cagliari in via San Lucifero 71 il giorno 06/12/2014 alle ore 12.30, durante lo svolgimento del Festival Letterario CULTURE in EquiLIBRIo, libri, storie, progetti con le disabilità - I Edizione GUARDAMI [3-6 dicembre ExMà Cagliari], alla presenza del pubblico partecipante all’evento stesso. I numeri estratti saranno divulgati anche tramite il sito web, la pagina facebook dell’Associazione e cartelli affissi presso i Supermercati Amelia

Verrà invitato un funzionario del Comune di Cagliari, incaricato dal Sindaco, a controllare il regolare svolgimento della lotteria ed a presenziare alle operazioni di chiusura della stessa. Ogni atto verrà verbalizzato e una copia del verbale verrà consegnato al funzionario incaricato del Comune di Cagliari e una copia verrà inviata al Prefetto.

Art.10 I biglietti invenduti, unitamente alla matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 12.00 del 06/12/2014. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.

DOVE TROVARE I BIGLIETTI

Via Sardegna 94 – Assemini

Via Corsica 1 - Assemini

SUPERMERCATI AMELIA

Via Pertini, lott. San Leonardo – Serramanna.

Via Lenin sn – Serrenti

Via Delle Serre 30/32 – Quartucciu