tteria PETER PAN 2018

lotteria-SITO-998x431

Ecco la lista dei biglietti vincenti!

Potranno essere ritirati a Sestu in Via Vienna presso la Casa di Peter Pan dal lunedì al venerdi dalle ore 17 alle ore 19. Oppure, previo appuntamento telefonico al n. 3276303858, tutti i giorni presso il chiosco edicola di Via Salvemini a Cagliari dalle ore 7 alle ore 13.

Biglietto n°

Premio n°

Valore in euro

150,00 €

200,00 €

250,00 €

300,00 €

400,00 €

500,00 €

Come da tradizione l'Associazione Peter Pan Onlus organizza la LOTTERIA DI PETER PAN nell'ambito della manifestazione "Natale con la Peter Pan". Il ricavato andrà a sostegno della Casa di Peter Pan e  delle attività educative svolte nei laboratori di arte, ceramica, tessitura, carta, cucina, orticoltura, attività motorie, attività domenstiche, attività cognitive e autonomie personali. L'estrazione si terrà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 12,30 presso il Teatro Massiimo Viale Trento 9 Cagliari.  In palio 30 premi in buoni spesa, da 500,00 euro fino a  30,00 euro, da spendere nei supermercati Conad e Conad City indicati.

DOVE TROVARE I BIGLIETTI

Associazione Peter Pan Onlus - Sestu Viale Vienna snc  dalle ore 16 alle ore 19.00- 070262133 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supermercato Conad - Sinnai località  Sienis - c/o Centro Commerciale Le Palme

Supermercato Conad City - Quartu Sant'Elena- Via Cagliari

Ced Informatica di Stefano Marongiu -Quartucciu -Via Don Minzoni 47c

Smemo Informatica - Quartucciu - Via Don Minzoni 47c

Le parrucchiere - Cagliari - Via S'Arrulloni

Edicola Via Salvemini- Cagliari

Edicola Via Santa Margherita - Cagliari

REGOLAMENTO

Art. 1 L’Associazione Peter Pan ONLUS di Cagliari organizza una lotteria di beneficenza denominata “LOTTERIA DI PETER PAN” a sostegno della realizzazione della “Casa di Peter Pan” e nella fattispecie al potenziamento delle attività laboratoriali attualmente in essere. I laboratori nei quali sono impegnati i ragazzi della Casa di Peter Pan, che beneficeranno della raccolta fondi, sono i seguenti: arte, ceramica, carta, decoupage, tessitura, orticoltura, attività motorie, cucina, attività domestiche, autonomie, personali, attività cognitive.

Art.2 La Lotteria è limitata al territorio della provincia di Cagliari ed è parte integrante della manifestazione denominata Natale con la Peter Pan.

Art.3 Il comitato organizzativo è composto da: Angela Brendolan, Donata Briganti, Maurizio Caddeo, Maurizio Fanni, Marco Granata, Sandra Ornano, Giovanna Pala e Daniele Pani. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è sita presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI. I membri del comitato organizzatore sono esclusi dalla partecipazione e dai premi della lotteria.

Art.4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 20.000). I biglietti sono raccolti in blocchetti cadauno da 50 numeri per un totale di n° 400 blocchetti. Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, la sede del comitato organizzativo, numeri telefonici utili per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale della Associazione “Peter Pan ONLUS” www.associazionepeterpan.org, l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Art.5 La copertina di ogni blocchetto sarà segnata da una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 00050, ….. da 19.951 a 20.000).

Art.6 I biglietti saranno in vendita a € 1,00.

Art.7 La vendita dei biglietti terminerà il 9/12/2018 alle ore 11.30.

Art.8 Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede dell’Associazione “Peter Pan ONLUS”, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI, sul sito web, sulla pagina facebook dell’Associazione e presso i Supermercati Conad di Sinnai c/o Centro Commerciale Le Palme e Conad City di Quartu Sant’Elena, Via Cagliari 41.

Art.9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuati presso il Teatro Massimo a Cagliari in Viale Trento 9 il giorno 9/12/2018 alle ore 12.30, alla presenza del pubblico presente. I numeri estratti saranno divulgati anche tramite il sito web, la pagina facebook dell’Associazione e cartelli affissi presso i Supermercati Conad sopra citati. Verrà invitato un funzionario del Comune di Cagliari, incaricato dal Sindaco, a controllare il regolare svolgimento della lotteria ed a presenziare alle operazioni di chiusura della stessa. Ogni atto verrà verbalizzato e una copia del verbale verrà consegnato al funzionario incaricato del Comune di Cagliari e una copia verrà inviata al Prefetto.

Art.10 I biglietti invenduti, unitamente alla matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 11.30 del 9/12/2017. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.

Art.11 I premi messi in palio sono i seguenti:

1° premio

29° premio

30°premio

Buoni spesa per un valore di € 30,00

Art.12 I buoni spesa, saranno emessi sotto forma di carte prepagate e verranno consegnati al numero vincitore dietro la presentazione del biglietto con il numero corrispondente.

Tutti i buoni spesa, emessi sotto forma di carte prepagate Conad, saranno spendibili nei Supermercati Conad.

Il valore totale dei premi sarà suddiviso in da € 100,00, 50,00 e 30,00 ognuno, ad esempio il 1° premio sarà composto da n° 5 buoni spesa da € 100,00.

I premi potranno essere ritirati entro il 11 gennaio 2019.

I Buoni spesa, emessi sotto forma di carte prepagate, potranno essere spesi entro il 31 ottobre 2019.