Lotteria Peter Pan 2017

L'Associazione Peter Pan Onlus ripropone la LOTTERIA DI PETER PAN. Il ricavato andrà a sostegno della Casa di Peter Pan e  delle attività educative svolte nei laboratori di arte, ceramica, tessitura, carta, cucina, orticoltura, attività motorie, attività domenstiche, attività cognitive e autonomie personali. L'estrazione si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 12,30 presso l'Exmà Via San Lucifero 71 Cagliari.  In palio 25 premi in buoni spesa, da 500,00 fino a  30,00 euro, da spendere nei supermercati Conad e Conad City indicati. La lotteria rientra nella raccolta fondi Natale con la Peter Pan 2017.

LOTTERIA-banner2-sito-web-peter-pan

Se vuoi supportarci puoi effettuare una donazione e ricevere un equivalente numero di biglietti della lotteria del valore di 1 euro l'uno.

DOVE TROVARE I BIGLIETTI

Associazione Peter Pan Onlus - Sestu Viale Vienna snc  dalle ore 16 alle ore 19.00- 070262133 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supermercato Conad - Sinnai località Is Sienis

Supermercato Conad City - Monserrato Via Argentina

Supermercato Conad City - Cagliari Via dei colombi

L'Edicola di Vasco -  Cagliari Via Santa Margherita ang. Piazza Yenne

L'Edicola di Vasco -   Cagliari Via Salvemini

Libreria Edumondo - Cagliari Via Sulis 47

Eticando - Cagliari Via Iglesias

The cake factory - Quartucciu via Rosselli

Smemo Informatica - Quartucciu Via Don Minzoni 7

REGOLAMENTO

Art. 1 L’Associazione Peter Pan ONLUS di Cagliari organizza una lotteria di beneficenza denominata “LOTTERIA DI PETER PAN” a sostegno della realizzazione della “Casa di Peter Pan” e nella fattispecie al potenziamento delle attività laboratoriali attualmente in essere. I laboratori nei quali sono impegnati i ragazzi della Casa di Peter Pan, che beneficeranno della raccolta fondi, sono i seguenti: arte, ceramica, carta, decoupage, tessitura, orticoltura, attività motorie, cucina, attività domestiche, autonomie, personali, attività cognitive.

Art.2 La Lotteria è limitata al territorio della provincia di Cagliari ed è parte integrante della manifestazione denominata Natale con la Peter Pan

Art.3 Il comitato organizzativo è composto da: Angela Brendolan, Donata Briganti, Maurizio Caddeo, Maurizio Fanni, Marco Granata, Sandra Ornano, Giovanna Pala e Daniele Pani. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è sita presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI. I membri del comitato organizzatore sono esclusi dalla partecipazione e dai premi della lotteria.

Art.4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 20.000). I biglietti sono raccolti in blocchetti cadauno da 50 numeri per un totale di n° 400 blocchetti. Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, la sede del comitato organizzativo, numeri telefonici utili per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale della Associazione “Peter Pan ONLUS” www.associazionepeterpan.org, l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Art.5 La copertina di ogni blocchetto sarà segnata da una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 00050, ….. da 19.951 a 20.000).

Art.6 I biglietti saranno in vendita a € 1,00.

Art.7 La vendita dei biglietti terminerà il 17/12/2017 alle ore 11.30.

Art.8 Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede dell’Associazione “Peter Pan ONLUS”, via Tuveri 25 – 09129 CAGLIARI, sul sito web, sulla pagina facebook dell’Associazione e presso i Supermercati Conad di Sinnai c/o Centro Commerciale Le Palme e Conad City di Monserrato Via Argentina e di Cagliari Via dei Colombi.

Art.9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuati presso l’Exmà i Cagliari Via San Lucifero 71 il giorno 17/12/2017 alle ore 12.30, alla presenza del pubblico presente. I numeri estratti saranno divulgati anche tramite il sito web, la pagina facebook dell’Associazione e cartelli affissi presso i Supermercati Conad sopra citati. Verrà invitato un funzionario del Comune di Cagliari, incaricato dal Sindaco, a controllare il regolare svolgimento della lotteria ed a presenziare alle operazioni di chiusura della stessa. Ogni atto verrà verbalizzato e una copia del verbale verrà consegnato al funzionario incaricato del Comune di Cagliari e una copia verrà inviata al Prefetto.

Art.10 I biglietti invenduti, unitamente alla matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 11.30 del 17/12/2017. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.

Art.11 I premi messi in palio sono i seguenti:

1° premio

24° premio

25° premio

Buoni spesa per un valore di € 30,00

Art.12 I buoni spesa, saranno emessi sotto forma di carte prepagate e verranno consegnati al numero vincitore dietro la presentazione del biglietto con il numero corrispondente.

Tutti i buoni spesa, emessi sotto forma di carte prepagate Conad, saranno spendibili nei Supermercati Conad.

Il valore totale dei premi sarà suddiviso in da € 100,00, 50,00 e 30,00 ognuno, ad esempio il 1° premio sarà composto da n° 5 buoni spesa da € 100,00.

I premi potranno essere ritirati entro il 12 gennaio 2018.

I Buoni spesa, emessi sotto forma di carte prepagate, potranno essere spesi entro il 31 ottobre 2018.