facebook lotteriaLotteria di Peter Pan 2016

Estrazione dell'11 dicembre 2016 - Biglietti vincenti - Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

bigliettiv

Grazie al successo delle precedenti edizioni, l'Associazione Peter Pan Onlus ripropone la LOTTERIA DI PETER PAN. Il ricavato andrà a sostegno della Casa di Peter Pan e  delle attività educative svolte nei laboratori di arte, ceramica, tessitura, carta, cucina, orticoltura, attività motorie, attività domenstiche, attività cognitive e autonomie personali. L'estrazione si terrà domenica 11 dicembre 2016 alle ore 12,30 presso la sede di Viale Vienna a Sestu. La lotteria rientra nella raccolta fondi Natale con la Peter Pan 2016 ed è abbinata al Festival letterario CULTURE in EquiLIBRIo - TI ASCOLTO.

DOVE TROVARE I BIGLIETTI

·         Sanluri – Via Giovanni XXIII, 9;

·         Assemini – Via Eleonora d’Arborea, 8;

REGOLAMENTO LOTTERIA DI PETER PAN

Art. 1 L’Associazione Peter Pan ONLUS di Cagliari organizza una lotteria di beneficenza denominata “LOTTERIA DI PETER PAN” a sostegno della realizzazione della “Casa di Peter Pan” e nella fattispecie al potenziamento delle attività laboratoriali attualmente in essere. I laboratori nei quali sono impegnati i ragazzi della Casa di Peter Pan, che beneficeranno della raccolta fondi, sono i seguenti: arte, ceramica, carta, decoupage, tessitura, orticoltura, attività motorie, cucina, attività domestiche, autonomie, personali, attività cognitive.

Art.2 La Lotteria è limitata al territorio della provincia di Cagliari ed è parte integrante della manifestazione denominata Festival Letterario CULTURE in EquiLIBRIo, libri, storie, progetti con le disabilità - II Edizione

Art.3 Il comitato organizzativo è composto da: Angela Brendolan, Donata Briganti, Maurizio Caddeo,  Maurizio Fanni, Marco Granata, Sandra Ornano, Giovanna Pala, Daniele Pani. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è sita presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Keplero 116 – 09131 CAGLIARI.

I membri del comitato organizzatore sono esclusi dalla partecipazione e dai premi della lotteria.

Art.4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 20.000). I biglietti sono raccolti in blocchetti cadauno da 50 numeri per un totale di n° 400 blocchetti. Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, la sede del comitato organizzativo, numeri telefonici utili per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale della Associazione “Peter Pan” ONLUS www.associazionepeterpan.org, l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. esto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Art.5 La copertina di ogni blocchetto sarà segnata da una numerazione composta da quattro numeri (da 00001 a 00050,  ….. da 19.951 a 20.000).

Art.6 I biglietti saranno in vendita a € 1,00.

Art.7 La vendita dei biglietti terminerà il 11/12/2016 alle ore 12.00.

Art.8 Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede dell’Associazione Peter Pan ONLUS, via Keplero 116 – 09131 CAGLIARI, sul sito web, sulla pagina facebook dell’Associazione e presso i Supermercati Amelia srl della Provincia di Cagliari.

Art.9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuati presso l'Associazione Peter Pan ONLUS  a Sestu in Viale Vienna il giorno 11/12/2016 alle ore 12.30, alla presenza del pubblico presente. I numeri estratti saranno divulgati anche tramite il sito web, la pagina facebook dell’Associazione e cartelli affissi presso i Supermercati Amelia

Verrà invitato un funzionario del Comune di Sestu, incaricato dal Sindaco, a controllare il regolare svolgimento della lotteria ed a presenziare alle operazioni di chiusura della stessa. Ogni atto verrà verbalizzato e una copia del verbale verrà consegnato al funzionario incaricato del Comune di Sestu e una copia verrà inviata al Prefetto.

Art.10 I biglietti invenduti, unitamente alla matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 12.00 del 11/12/2016. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.

Art.11I premi messi in palio sono i seguenti:

1° premio

29° premio

30° premio

Art.12

I buoni spesa verranno consegnati al numero vincitore dietro la presentazione del biglietto con il numero corrispondente.

Tutti i buoni spesa saranno spendibili nei Supermercati Amelia Srl della Provincia di Cagliari.

Il valore totale dei premi sarà suddiviso in buoni spesa da € 25,00 ognuno, ad esempio il 1° premio sarà composto da n° 20 buoni spesa da € 25,00.

I premi potranno essere ritirati entro il 10gennaio 2016.

I Buoni spesa potranno essere spesi entro il 10 dicembre 2017.