Cosa mi manca

Il 2 giugno, in occasione della giornata nazionale dell’ autismo, Simona Atzori balla per la prima volta a Cagliari per la realizzazione della Casa di Peter Pan.

L’appuntamento è al Teatro Massimo – ore 21,00

Domenica 2 giugno Simona Atzori danzerà per la prima volta al Teatro Massimo di Cagliari. Ad accompagnare Simona ed il suo corpo di ballo, anche le giovani ballerine del Balletto di Cagliari condotto da Maria Plaisant.

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Pamoja e dalla Libreria Edumondo con la collaborazione dell'Associazione Peter Pan Onlus è l’ultimo tassello del progetto “Cosa mi manca?”, la Campagna di sensibilizzazione sulla tematica della disabilità, destinato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole superiori di Cagliari e provincia. La Campagna, partita lo scorso ottobre, si è articolata in numerosi incontri in cui gli studenti hanno ricevuto il libro autobiografico di Simona Atzori (dal titolo “Cosa ti manca per essere felice?”), a cui è ispirato l’omonimo spettacolo, e incontrato la stessa Simona e gli educatori della Campagna.

Ad oggi la Campagna - grazie anche al prezioso sostegno della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Cagliari - ha coinvolto attivamente oltre 400 studenti. Per rimanere aggiornati: www.facebook.com/cosa.mi.manca.

Lo spettacolo del 2 giugno è senza invito e aperto a tutta la cittadinanza.  A breve inizierà la prenotazione dei biglietti. Tutti i proventi dello spettacolo saranno destinati all’edificazione della Casa di Peter Pan, una struttura residenziale che intende  dare risposta alle esigenze di chi soffre l'esperienza dell'Autismo e di altre patologie neurologiche creando un contesto di vita regolato sulle loro esigenze.

Per informazioni sullo spettacolo:

Libreria Edumondo

Via Machiavelli 69 – Cagliari

339 – 2799648

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.